Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Agostino Degas
Gli infiniti adesso dell' anima
Ritratti di donna
    Prezzo   € 12,00    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 120 Formato cm 12 x 18
Illustrazioni: a colori
Lo trovi alla Sezione: Spiritualità

Ogni donna è musa ispiratrice ed essa stessa forma d’arte, e ciascuna pagina di questo libro è il delicato e appassionato omaggio di Agostino Degas alle mille sfumature del femminile.

Ritratti di donna in immagini e parole: dipinti magici e commoventi cui si affiancano descrizioni liriche, veri ritratti in poesia, che colgono l’essenza di ogni straordinario aspetto dell’essere donna.

Una vera finestra dischiusa sul mondo del femminile, attraverso cui ogni uomo ne può cogliere pienamente aspetti forse solo intuiti e ogni donna può sentirsi, finalmente, vista e compresa nella sua meravigliosa complessità.
Con 25 illustrazioni a colori di Massimo Poletti.

Spazio Interiore
Agostino Degas - Nato a Pula, in Sardegna, è da sempre mosso da una profonda passione per tutte le forme d’arte. Poeta e scrittore, pittore, studioso delle religioni, della musica, della teosofia e della filosofia, ha viaggiato a lungo, soprattutto in Oriente e in Sud America, dove ha approfondito culture e religioni locali. Attraverso le numerose letture, le esperienze di vita e i suoi “viaggi dell’anima” sviluppa quei temi centrali negli aforismi per i quali è conosciuto e apprezzato: amore per la bellezza, per la diversità e per i ritratti umani, intesi come luogo di incontro, di confronto e di ricerca di se stessi. Essere, amare e meravigliarsi sono le parole chiave di ogni suo testo. Attualmente vive vicino Milano, dove collabora con riviste, giornali e blog personali e tiene conferenze sui temi della ricerca della crescita interiore.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster