Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Elifas Levi
Il Grande Arcano
L'occultismo svelato 1898
    Prezzo   € 24,00    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 218 Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione: Esoterismo

Questo libro è l’opera definitiva di Eliphas Levi. L’ultimo suo scritto. Il Suo testamento spirituale.

"Il Grande Arcano" fu dato alle stampe per la prima volta in Francia 110 anni fa, quando l’autore aveva ormai oltrepassato il velo dell’esistenza terrena da oltre un ventennio. In questa nuova versione italiana completamente tradotta dall’edizione parigina del 1898, abbiamo avuto l’ardire di restituire al ricercatore moderno la bellezza di un insegnamento senza tempo.

Questo lavoro è stato curato con amore e con la semplicità del linguaggio opportuna, in modo che ognuno possa assaporarne l’essenza.

Eliphas Levi è stato senza dubbio uno dei più grandi occultisti europei, ha ispirato altrettanti massimi pensatori e maghi come Aleister Crowley, Franz Bardon, Papus, Giuliano Kremmerz e molti altri.

La sua opera che supera le correnti di pensiero, come una stella fissa nel firmamento, sarà in grado di appassionare e illuminare il cammino di molte altre generazioni.

Eliphas Levi - (1810-1875) Venne definito «il più grande fra i maghi moderni», e universalmente riconosciuto come il rinnovatore della tradizione ermetica nella seconda metà dell’Ottocento. Si chiamava in realtà Alphonse Louis Constant, ed aveva studiato in seminario, ma non giunse mai ad essere ordinato sacerdote, a causa di una relazione con una giovane sedicenne, dalla quale ebbe poi due figli. Abbandonato l’abito talare, si dedicò allo studio delle tradizioni magiche. Entrò in contatto con i depositari delle scienze occulte, fece minuziose ricerche, si immerse nello studio della Kabbala, delle sette gnostiche, dell’alchimia e degli antichi ordini delle streghe e degli adoratori di Satana. Portò le sue indagini fino ai limiti delle esperienze possibili, venne iniziato a conoscenze antichissime, mise a nudo il potere delle forze magiche.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster