Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Geoffrey Hodson
Fratellanza di angeli e uomini
    Prezzo   € 12,50    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 120 Formato cm 14 x 20,4
Lo trovi alla Sezione: Teosofia - Angeli

Un giorno, mentre è immerso nella pace di un bosco, intento ad osservare la vita degli spiriti di natura, Hodson viene contattato da una schiera di angeli di nome «Bethelda» che a poco a poco gli rivelano le meraviglie del loro mondo e quanto gli angeli siano ansiosi di entrare in contatto con gli esseri umani per aiutarli nella loro evoluzione. Gli spiegano che l’umanità è ormai pronta per iniziare coscientemente una collaborazione con il mondo angelico pur rispettando alcuni principi essenziali. Le facoltà richieste a chi desidera tale contatto sono la purezza, la semplicità, la rettitudine e la neutralità; quei membri della razza umana che sapranno aprire il cuore e la mente ai fratelli dell’altra sfera troveranno una conferma immediata della loro realtà. Nel libro vengono descritti i vari compiti degli angeli guaritori, degli angeli custodi, degli angeli costruttori, di quelli della musica, della natura, dell’arte. Vengono poi fornite istruzioni su come costruire un tempietto per facilitare la loro invocazione ed elencate alcune preghiere specifiche per ogni diversa schiera di angeli.

ISBN: 978-88-7136-165-9
Età dell' Acquario
Geoffrey Hodson (1886-1983) è considerato il più grande chiaroveggente degli ultimi decenni. È stato un grande teosofo e ha sperimentato, specialmente nel mondo degli elementali, le energie invisibili che sottendono la nostra realtà: esperienze di cui ha lasciato memoria in numerosi scritti.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster