Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Contattaci su WhatsApp
370 123 99 11
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
Spedizione in tutta Italia
Pagamento anticipato con Bonifico Bancario
Roberto La Paglia
Esopolitica - La Questione Esopolitica e le Verità Negate
 Quantità  
    Prezzo   € 13,80    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine Formato cm
Lo trovi alla Sezione: Controinformazione

L'Ufologia, e l'Esopolitica in particolare, che della prima è ormai parte integrante, se non addirittura il naturale progresso, non possono essere estromesse dal dibattito su quale sarà il mondo di domani. La questione extraterrestre è da considerarsi a tutti gli effetti un problema aperto che ha la stessa valenza di tutti gli altri, poiché parte integrante del dibattito sociale, di quello politico e delle strategie diplomatiche e militari.

Il lungo e certosino sforzo dei Governi di relegare ai margini la questione Ufo ha ormai prodotto il risultato inverso; non esiste Governo, apparato militare o agenzia di Intelligence che non abbiano investito, in termini di denaro, tecnologie e uomini, in relazione allo studio degli Ufo, un tale dispendio di risorse ed energie stride enormemente con le varie tesi ufficiali che parlano di fenomeni naturali, allucinazioni e sviste dei testimoni.

Nessun paese investirebbe risorse in progetti che poi, ufficialmente, stigmatizza come inutili, se non addirittura pericolosi; tutto questo ci porta a pensare e intravedere una diversa verità, una verità scomoda, che fa paura e che a tutti i costi deve essere tenuta nascosta. L'Esopolitica può aiutarci a capire, può diradare la nebbia quel tanto che basta perché ognuno di noi si ponga un ragionevole dubbio.

Sono sempre più numerosi gli scienziati che si dichiarano convinti dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo, altrettante sono le evidenze di un'interazione già avvenuta da tempo con il nostro pianeta, il famoso Contatto che tutti si augurano accada presto ma che, in realtà, è già avvenuto da tempo. Quando questa situazione sarà palese, quando si manifesterà in maniera incontrovertibile, molte barriere cadranno, barcolleranno molte delle convinzioni che ci hanno accompagnato per secoli, dai dogmi della scienza alla fede stessa.

CdL
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster