Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
Editrice ANTROPOSOFICA ARMONIA E SINTESI
Spedizione in tutta Italia con pagamento anticipato tramite bonifico
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 30,00    
                                                                                    
Daniel Meurois
Il Libro segreto di Gesù - Vol. 2°
Il tempo del Compimento
Pagine 607
Formato cm 14 x 20,5
Lo trovi alla Sezione:
Spiritualità
ingrandisci: A - A - A

L’epopea iniziatica della vita del Cristo, frutto di quattro anni di incessante ricerca da parte dell’Autore, viaggiatore astrale, nella Memoria dell’Akasha – e quindi raccontata attraverso gli occhi stessi di Gesù –, è ora completa: dopo un primo volume tutto dedicato agli anni della formazione e ai grandi viaggi di Gesù, questo secondo volume inizia dal suo ritorno in Galilea. Ci conduce in riva al Giordano, sul lago di Tiberiade, nel deserto di Giudea e infine a Gerusalemme, svelandoci una percezione privilegiata e rivoluzionaria della sua personalità e della sua parola attraverso gli aspetti meno noti del suo insegnamento, accanto a personaggi quali Maria Maddalena, l’apostolo Giovanni e molti altri discepoli. I princìpi che consentono le guarigioni istantanee, gli ingranaggi fondamentali dei miracoli, il ruolo degli Elohim nel rivelare lo Spirito sulla Terra, l’universo dell’anima umana sono fra i molti temi che indurranno una mutazione inevitabile della nostra visione del Sacro, verso una vastità tale da non poter più essere ascritta ad alcuna obbedienza religiosa. Come nel primo volume, la storia ci cattura ed è quasi impossibile smettere di leggere, così come non possiamo sottrarci ad un processo interiore di inevitabile dilatazione della nostra coscienza. Dalla moltiplicazione dei pani al vero ruolo di Giuda, al mistero della crocifissione, si allarga in noi una visione interiore di un’infinita tenerezza, ricca di pace e di nuova comprensione del luminoso tragitto di Colui che ha incarnato il Divino pur restando un uomo.

Amrita
Daniel Meurois, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.
I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.
   
Prezzo € 30,00  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2018 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster