Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Aldo Chiarlie
1927 Processo alla Massoneria
Prefazione di Massimo della Campa
    Prezzo   € 9,00    
      
  ULTIMA COPIA 
  condizione: Nuovo 
Pagine 112 Formato cm 14 x 21
Lo trovi alla Sezione: Massoneria

Nel processo e nella condanna del generale Capello, alto dignitario della Massoneria di Palazzo Giustiniani, accusato di complicità con l'Onorevole Zaniboni per l'atentato a Benito Mussolini, Aldo Chiarlie ravvisa la volontà e le prove di un linciaggio dell'Istituzione, giustificato dalla necessità di un grosso "pagamento anticipato" sul prezzo del Concordato con la Chiesa Cattolica

Bastogi
ALDO CHIARLE è nato a Savona. Iscritto all’Ordine Naz. dei Giornalisti dal 1° gennaio 1951, opera a Savona, Firenze e Roma.
È stato per 18 anni Direttore di "Liguria Oggi". Autore di inchieste di risonanza internazionale ha scritto articoli e servizi dagli U.S.A., Marocco, Jugoslavia, Argentina, Cecoslovacchia, Giappone, Turchia, Norvegia, Olanda e Canada.
Nel 1959 gli è stato concesso il Premio della Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Analogo riconoscimento gli è stato assegnato nel 1973 e nel 1982. È autore di 75 libri e di 182 pubblicazioni di carattere storico e filosofico. È opinionista dell’"Avanti" di Roma dal 1945.
Iniziato nel ’45 nella Massoneria Clandestina, confluì nel ’46 nella Massoneria Unificata d’Italia e poi nel Grande Oriente d’Italia. Della Massoneria Unificata è stato Gran Segretario e, dopo il 1966, ottenuto il 33° Grado del R.S.A.A., membro Effettivo del Supremo Consiglio, Gran Segretario e Cancelliere di Stato.
È stato Direttore Responsabile (sotto lo pseudonimo di Amedeo Trasilara) de "Il pensiero massonico", Grande Rappresentante, dal 1990 al 1998, della Gran Loggia di Chihuahua (Messico) presso il G.O.I. e M. V. per diciassette mandati.
Insignito della onorificenza massonica Giordano Bruno è membro libero del Supremo Consiglio del R.S.A.A. Autore di 65 pubblicazioni massoniche, è membro fondatore del Consiglio Nazionale dell’Istituto di Studi "Lino Salvini" di Firenze.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster