Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Rüdiger Dahlke
Il corpo specchio dell' Anima. 'Capire se stessi e accettare il proprio corpo'
    Prezzo   € 17,50    
      
   
  condizione: Nuovo 
x
Lo trovi alla Sezione: Salute

Se riconosciamo nel corpo uno specchio, possiamo percepire e capire meglio noi stessi, e accettare di più anche il nostro corpo. Diventiamo più comprensivi, più benevoli, più coerenti, il rapporto con noi stessi e con gli altri, e la nostra anima riprende vigore.
Dal punto di vista del corpo, chi siamo? Quali compiti, quali sfide sono insite nel nostro essere, quali opportunità ci offre il nostro essere-così? Le risposte a queste domande le troviamo nel corpo, nel suo aspetto, nella sua forma esteriore.
Il nostro corpo parla un suo linguaggio, ma Dahlke non si riferisce al linguaggio – pure anch’esso ricco di significati – dei gesti e degli atteggiamenti, bensì al fatto che una persona, a partire dal suo aspetto, mostra già, in modo più o meno evidente, come è fatta e quali compiti le sono stati assegnati.
Quando interpretiamo l’immagine che ci mostra lo specchio, tocchiamo livelli profondi del nostro essere e prendiamo coscienza delle opportunità insite in noi che aspettano solo di essere colte e realizzate. E chi riconosce chiaramente cosa può o non può raggiungere, si risparmia molta fatica ed evita delusioni. Pertanto l’obiettivo del libro è quello di delineare, attraverso un’attenta osservazione del nostro aspetto fisico, il percorso di vita più adatto a noi, e al quale siamo destinati. Quanto più vivremo in armonia con noi stessi e con le nostre “dotazioni”, tanto più rapidamente e facilmente ci apparirà anche ciò che può esserci di aiuto.
Per poter approfittare di tutte queste chance dobbiamo avere più amor proprio e, al tempo stesso, amare il prossimo come noi stessi.
È giunto il momento, dunque, osservarci, di ri-conoscerci e di prenderci cura di noi, prima che lo facciano – o che debbano farlo – altri.

192 pagine - 26 illustrazioni a colori

Edizioni Mediterranee
Rüdiger Dahlke - nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster