Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Shazarahel
DNA Ebraico
Connessione tra scienza e kabbalah
Edizione Ampliata
Collana: La saggezza della cabala
    Prezzo   € 28,00    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 388 Formato cm 15 x 21
Illustrazioni: b/n e colori
Lo trovi alla Sezione: Cabala - Qabbaláh

Stiamo vivendo un'epoca straordinaria; stiamo varcando la soglia della più grande rivoluzione della storia: l'incontro fra la scienza e la mistica. Queste due dimensioni dell'esistenza fino ad ora erano considerate diametralmente opposte ed inconciliabili.

Oggi scopriamo che le più recenti scoperte della scienza, della fisica quantistica, dell'astronomia, della biochimica e della genetica, non solo mostrano una sorprendente corrispondenza con i concetti esoterici dell'antica Kabbalah ebraica, ma che, interagendo con essa, ci possono dare accesso a nuove dimensioni di comprensione dell'universo e farci varcare nuove soglie di conoscenza cosmica che rivoluzioneranno completamente la nostra vita: la struttura fìsica del Testo Sacro ricalca la struttura del genoma umano, e la codificazione del genoma umano, a sua volta, rivela una sorprendente conformità con i codici esoterici tramandatici dai Maestri della tradizione ebraica.

Alcune delle più moderne teorie scientifiche, come ad esempio la teoria delle Superstringhe e la Teoria M., sostengono che l'universo non sia nient'altro che "suono, vibrazione", in accordo con la Kabbalah ebraica che, da epoca immemorabile, sostiene che tutto ciò che esiste è frutto delle infinite combinazioni dei 22 suoni archetipi della Parola divina: le 22 lettere dell'alfabeto ebraico sono i geni del DNA cosmico e gli atomi di cui è composto il nostro linguaggio.

La Kabbalah ci dice che le lettere ebraiche sono i canali cosmici che mettono in comunicazione astri, lo spazio-tempo, le membra del corpo umano e le molecole. L'alchimia delle lettere ebraiche e lo studio delle loro corrispondenze numeriche applicata ai nuovi termini coniati dalla scienza, ci svelano i segreti mistici che tali scoperte portano in sé e il legame profondo fra la nostra salute psicofisica e le parole che pronunciamo.

La Kabbalah ci insegna come rigenerare, per mezzo delle parole, le parti del nostro corpo, della nostra psiche e della nostra anima deboli o malate, e ci mostra come, per mezzo delle parole, possiamo influire sul nostro patrimonio genetico: la mistica del linguaggio è iniziazione ali'autoguarigione. Questo testo vuole essere un piccolo strumento che possa suscitare lo stimolo in chi legge ad aprire la via a nuove ed inesplorate vie di ricerca.

ISBN: 9788888611518
Psiche 2
DNA Ebraico
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster